OFFERTE E PRODOTTI
Tecnologie utilizzate
Il nostro laboratorio offre ogni tipo di prodotti odontotecnici sia tradizionali che digitali avvalendosi del supporto delle seguenti tecnologie:

Scanner Carestream 3500

Scanner dental wings 7

Stampante 3d Flashforge

Fresatore roland 5 assi

- Pagate solo la prestazione
- Senza alcun contratto vincolante
- Senza alcun canone fisso
- Senza alcun costo di manutenzione
Scansione senza impiego di polvere: Gli utenti non devono più applicare uno strato di polvere mediante uno spray prima della scansione e questo migliora la velocità della scansione. Anche il paziente ne ricava benefici poiché la scansione senza impiego di polvere assicura un maggiore comfort.
Immagine 3D a colori: L’immagine 3D a colori aiuta a tracciare la linea dei margini facilmente e a individuare le differenze tra strutture naturali dei denti e restauri esistenti.
Sistema di guida: Un sistema di guida luminoso aiuta facilmente l’utente durante la scansione dei denti riducendo al minimo la necessità di guardare verso uno schermo un monitor.
Sistema aperto: Lo scanner CS 3500 genera un file STL, che può essere condiviso facilmente con qualsiasi Laboratorio odontotecnico per la progettazione mediante software CAD di terzi e un sistema CAM di terzi.
Elevata precisione: Lo scanner fornisce la più elevata precisione d’immagine con un’alta risoluzione d’immagine che produce linee dei margini molto chiare e che mostra in dettaglio la preparazione. Unitamente alla inclinazione di 45 gradi e a una profondità di campo da -2 mm a +13 mm, le scansioni 3D acquisite con lo scanner CS 3500 aiutano l’utente a progettare protesi ben rispondenti alle esigenze.
Mobilità: Lo scanner CS 3500 può essere condiviso facilmente tra gli ambienti operativi, consentendo un’ampia libertà di movimento senza il fastidio di un pesante carrello.
Software facile da utilizzare: Richiedendo solo pochi clic nel software di acquisizione si semplifica il flusso di lavoro, mentre l’elevata percentuale di successo della messa a registro automatica migliora la produttività.
Scanner Dental Wings serie 7:
Scansione ad alta precisione di entrambi i modelli e le impressioni.
Elevata produttività tramite procedure automatiche di scansione e progettazione.
Un computer integrato con processore a 64 bit.
Articolatore SAM® SE incluso.
Modalità multi-die automatica per un massimo di 30 elementi scansionati e progettati in 13 minuti.
Comunicazione semplice da clinica a laboratorio o da laboratorio a outsourcing con DWOS Connect.
Certificato da Straumann® (plug-in CARES®), 3M ESPE (Lava ™ Milling Centers) e Dentsply Implants (ATLANTIS ™).

Stampa 3d Flashforge:
Hunter è una stampante 3D DLP (Digital Light Processing) che consente all’utente di stampare un modello 3D molto dettagliato. La resina fotopolymerica è adottata come materiale di stampa per la stampante Hunter DLP 3D. Poiché può stampare in 3D un intero strato di modello in una sola volta, il tempo di stampa viene generalmente ridotto di molto rispetto alle altre stampanti 3D.
Fresatore Roland dwx 50:
ROLAND DWX-50 L’ ideale per il laboratorio odontotecnico Fresatrice a cinque assi per il mondo dentale. Realizzazioni di altissima qualità e facilità d’uso unicaRoland DWX-50 Fresatrice dentale Un’unica macchina per lavorare in COMPLETA autonomia. Roland DWX-50 è la fresatrice di Roland dotata di cinque assi in continuo ed equipaggiata con cambio utensile automatico fino a 5 utensili differenti. Struttura solida e facilità operativa, fanno di DWX-50 la migliore scelta per le applicazioni dentali. Si possono lavorare materiali come zirconia, cera e PMMA per ottenere arcate, abutment, ponti, cappette e corone.

Per le lavorazioni non realizzabili in sede ci avvaliamo della collaborazione di colleghi che condividono la stessa nostra attenzione al cliente e alla qualità dei manufatti protesici.
Fiore all’occhiello del nostro laboratorio è l’attivazione del servizio di impronta digitale, tramite tecnologia Carestream.
Per tutti gli studi odontoiatrici che volessero provare questa nuova tecnologia, garantiamo ciò senza l’impegno dell’investimento iniziale.